• +39 0543 983543
  • info@bellini-infissi.it

    Governance

    20151111M FM

    La compagine sociale è in prima evidenza riferibile alla famiglia Bellini che è intervenuta nella costituzione della società mediante la presenza di alcuni componenti della famiglia.

    Il gruppo è poi arricchito dalla partecipazione di alcuni ex dipendenti storici. La loro presenza, oltre ad essere sintomo per loro di una prospettiva di lavoro in continuità aziendale, conferma che la start up aziendale potrà contare sull’apporto operativo di soggetti che hanno maturato esperienza di lavoro pluriennale nel settore e che si sono formati alla "vecchia scuola".

    Il management dell'azienda è stato scelto sia all’interno della compagine sociale sia all’esterno della medesima, avendo il progetto industriale raccolto adesione anche da parte di soggetti con esperienza pluriennale nel settore di riferimento dell’azienda.

    E’ compito del management guidare l’impresa definendone obiettivi e strategie per il loro perseguimento, assumere decisioni di pianificazione e di gestione per garantire l'ottenimento di risultati in linea sì con gli scopi aziendali, ma anche in grado di soddisfare tutti i soggetti (persone od organizzazioni) portatori di interessi nei confronti dell'azienda.

    L’organizzazione aziendale è semplice e snella. E’ basata su una metodologia gestionale volta alla riduzione delle diseconomie e all’efficienza dei processi produttivi.

    E’ possibile pianificare e controllare le attività gestionali e produttive, avendo automatizzato i flussi in entrata ed in uscita, mantenendo sempre una precisa istantanea dello stato di avanzamento lavori. Gli ordini acquisiti sono elaborati dal sistema che genera liste di lavoro per l’officina, pianifica le attività dei reparti, programma lo stoccaggio e la consegna. Tutto in automatico e tutto costantemente supervisionato dal sistema. L’ufficio tecnico può contare su programmi per la progettazione e il calcolo dei serramenti, con gestione della marcatura CE.